Accept payments in Sardex credits or reward your customers with SardexPay Cashback topups directly from your WooCommerce-powered online shop.
Grazie a SardexPay for Woocommerce, da oggi puoi integrare tra i tuoi sistemi di pagamento anche la modalità in crediti sardex.
Se sei titolare di una Partita Iva o di un’attività iscritta al Circuito dell’Economia Reale, da oggi è possibile accettare pagamenti in crediti anche nel tuo e-commerce.
Inoltre, se la tua attività è iscritta a SardexPay Cashback ricevi pagamenti anche dagli iscritti al programma B2C e premi i tuoi clienti per ogni loro acquisto con ricariche in crediti sardex, da assegnare direttamente sul tuo e-shop, in modo semplice e veloce.
Ricorda: per farlo, la tua attività deve far parte del circuito SardexPay e/o del programma SardexPay Cashback!
Sei pronto?
Ricevere pagamenti in sardex dagli iscritti del Circuito è semplicissimo!
Tutto quello che dovranno fare è selezionare il metodo di pagamento “SardexPay” tra quelli disponibili e procedere con l’acquisto.
Per i clienti SardexPay Cashback la convenienza è doppia!
Effettuando un acquisto nel tuo negozio potranno infatti ricevere una ricarica in crediti sardex sulla base della percentuale di ricarica da te stabilita. L’ammontare della ricarica sarà visibile da subito sul carrello e, una volta ricevuto il pagamento, potrai erogarla ai tuoi clienti in pochi passaggi.
In qualsiasi momento, con due semplici click, potrai decidere se impostare il plugin per ricevere ricariche o accettare pagamenti o entrambi. Ti basterà accedere alle impostazioni e decidere quale modalità attivare in base alle necessità del tuo negozio online.
Vuoi entrare nel mondo SardexPay?
Richiedi maggiori informazioni, senza impegno, compilando il modulo al link
https://www.sardexpay.net/partecipa/
Cerca “SardexPay for Woocommerce” nella pagina dei plugin di WordPress o carica il file zip via FTP, nello stesso modo in cui faresti per qualsiasi altro plugin.
Una volta attivato il plugin “SardexPay for WooCommerce” sarà possibile configurarlo.
Nella pagina delle opzioni di WooCommerce (“Settings” o “Impostazioni” in italiano), navigare nel tab “SardexPay for WooCommerce”. Nella pagina mostrata sarà necessario inserire lo Username e la Password merchant forniti dal supporto SardexPay.
Navigando nella tab “Payments” (o “Pagamenti” in italiano) sarà possibile abilitare o disabilitare i pagamenti e/o le ricariche SardexPay Cashback a seconda della tipologia di account.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla guida
Per entrare a far parte del circuito puoi mandarci una richiesta compilando il form al link https://www.sardexpay.net/partecipa/ oppure puoi contattarci scrivendoci una mail all’indirizzo [email protected].
Visita il sito www.sardexpay.net per maggiori informazioni.
Sì, il plugin è utilizzabile in tutti i circuiti di credito commerciale che sono partner di SardexPay:
Una volta installato, il plugin declinerà in automatico le linee guida del brand e la valuta in base al circuito di appartenenza dell’iscritto che effettua l’installazione.
SardexPay Cashback è il programma SardexPay dedicato ai consumatori. Per poter aderire al programma è necessario essere iscritti al circuito SardexPay come impresa o attività commerciale.
Per informazioni sull’installazione del plugin consulta l’apposita sezione di questa pagina premendo sul tab “Installazione”.
Per informazioni sul funzionamento del plugin scarica guida.
Sì, sarà necessario richiedere un account dedicato per testare i pagamenti e le ricariche scrivendo una mail a [email protected]